Attendere...

weProcess
Process & Document Automation

weProcess è un ambiente di sviluppo che consente la realizzazione di progetti custom in tempi e costi ridottissimi; è inoltre l’applicazione ideale per la realizzazione di soluzioni di Workflow, Process & Document automation.

In particolare, weProcess dispone di un ambiente di design che consente, tramite strumenti di “drag & drop”, di rappresentare il processo che si intende automatizzare, descrivendo, sempre in maniera guidata, le proprietà di dati e documenti. Non appena salvato il lavoro eseguito, l’applicazione è pronta per essere eseguita, creando istanze del processo secondo una GUI modificabile anche in maniera dinamica.

L’ambiente weProcess integra tutte le funzionalità necessarie alla gestione dei passaggi (di stato e di ownership) attraverso l’organizzazione. Oltre ai report sullo stato delle pratiche, weProcess contiene un plug-in per Microsoft Word che permette di utilizzare i dati dell’istanza di workflow all’interno di documenti direttamente dalla command bar di Word.

Applicazioni quali la gestione delle pratiche per la richiesta di autorizzazione all’allaccio in rete di impianti fotovoltaici, piuttosto che per la gestione delle cause di contenzioso di un operatore telefonico, hanno trovato in weProcess l’ambiente ideale sia per la duttilità dell’approccio che per i ridottissimi tempi di sviluppo.