Attendere...

ROUTE TO CLOUD

   
La migrazione di applicazioni critiche verso il cloud è una grande sfida per tutte le industrie: per cogliere le opportunità offerte dalle tecnologie cloud, i CIO hanno bisogno di accedere alle migliori conoscenze, strumenti e tecniche. DGS ha creato un set completo di servizi di migrazione cloud che include la strategia di migrazione, la progettazione dello scenario "to-be", le operazioni di migrazione effettiva e di gestione dell'ambiente cloud.

Approfitta dell'esperienza e delle conoscenze di DGS nell'ambito delle operazioni di migrazione e di gestione in ambienti cloud.

La strategia di migrazione fornisce una transizione senza soluzione di continuità per le imprese che desiderano operare nel cloud. Essa spazia dalla pianificazione della migrazione allo switch in ambienti cloud.

 

La progettazione dello scenario "to-be" in cloud consiste nella definizione di un ambiente di destinazione specifico per ogni specifica applicazione, considerando ogni specifico vincolo applicativo. Il passaggio di ciascuna applicazione ad un ambiente cloud richiede una metodologia e degli strumenti adatti a proteggere il business durante il processo di migrazione.

esercizio_itApprofittare dell'ambiente cloud riducendo i costi operativi e introducendo agilità, flessibilità e sicurezza è il fondamento dei servizi di cloud operation di DGS.