DGS partecipa all’AI WEEK a Rimini
Gli esperti di DGS partecipano all’AI WEEK per esplorare le novità e i vantaggi che la Generative AI offre a supporto del business.
Dall’8 al 12 Aprile, DGS partecipa all’AI WEEK, la fiera organizzata da IA Spiegata Semplice che, con oltre 25.500 partecipanti, 150 speaker e 100 sponsor, promette di essere un evento di grande successo.
Ti aspettiamo il 9 e 10 Aprile al Palacongressi di Rimini, presso lo stand numero 77 in area Networking, per esplorare le novità e i vantaggi che la Generative AI offre a supporto del business, declinandoli direttamente sulle tue attività. Inoltre, potrai incontrare anche gli esperti del nostro Team R&D, pronti ad approfondire i nostri progetti innovativi di ricerca e sviluppo.
Non perdere l’intervento di Luca Malinverno in Corner Stand Up, per scoprire come “Rivoluzionare la produttività quotidiana con Microsoft Copilot e la Generative AI”. Nel corso dello speech, vedremo come questi strumenti stiano ridefinendo i metodi di lavoro tradizionali e dimostreremo il loro impatto attraverso esempi pratici e casi d’uso reali, evidenziando come possano assistere nella sintetizzazione di e-mail, nella preparazione di documenti, nelle ricerche di mercato, nell’elaborazione di analisi SWOT e molto altro.
L’8,11 e 12 Aprile potrai visitare il nostro stand online sulla piattaforma AIRPLAY e vedere contenuti inediti come il nostro Digital Speech, in occasione del quale Fabrizio Felippone, CEO di Project Automation Spa, racconterà insieme a Barbara Palumbo, Partnership Relationship Manager di Porini, la collaborazione di successo avvenuta tra le due aziende nell’ultimo periodo.
Acquista il tuo biglietto QUI.