DGS premiata da Forescout agli Ingecom Best Partner Awards 2024
DGS si aggiudica per il terzo anno consecutivo il titolo di Best Southern Partner, conferito da Forescout, un riconoscimento che celebra l’eccellenza nella Cyber Security e la solidità dell’approccio Zero Trust.
DGS è stata riconosciuta da Forescout Technologies Inc. con il premio Best Southern Partner 2024 agli Ingecom BEST PARTNER AWARDS 2024. La cerimonia di premiazione, si è tenuta il 7 novembre al Florida Park di Madrid, un’occasione speciale che ha riunito i principali partner di Ingecom per celebrare i successi dell’anno e riconoscere i system integrator e i reseller più importanti per la loro dedizione ed eccellenza.
È il terzo anno consecutivo che DGS riceve questo riconoscimento, a testimonianza del valore della partnership con Forescout e della solidità della propria strategia di sicurezza basata sull’approccio Zero Trust per la Cyber Security.
“La collaborazione quotidiana con Forescout nella protezione delle infrastrutture IT ed OT dei nostri clienti è stata fondamentale per il raggiungimento di questo traguardo. La divisione Cyber Security di DGS continuerà a lavorare con dedizione per affrontare le sfide emergenti nel campo della sicurezza informatica e per garantire la protezione continua dei nostri clienti”, ha dichiarato Gianluca Cimino, Cyber Security Chief Strategy Officer di DGS.