DGS ottiene il massimo riconoscimento da Trend Micro e diventa Partner Elite

DGS ha raggiunto un traguardo importante, ottenendo il titolo di Partner Elite da Trend Micro e consolidando ulteriormente la sua leadership nel panorama della cybersecurity in Italia.
Il 2 aprile 2025, durante l’evento Trend Connections Executive Partners a Roma, DGS è stata promossa a Partner Elite da Trend Micro, diventando uno dei primi System Integrator italiani a ricevere questo prestigioso riconoscimento. Un traguardo che testimonia l’eccellenza di DGS nel campo della cybersecurity e la sua capacità di offrire soluzioni avanzate a supporto delle aziende.
Grazie alla partnership con Trend Micro e alla conoscenza e competenza approfondita sul suo portafoglio di soluzioni, che copre la cybersecurity a 360°, DGS ha rafforzato la propria capacità di offrire servizi altamente efficaci ai clienti, raggiungendo con successo gli obiettivi di vendita.
In qualità di Partner Elite, DGS potenzia ulteriormente la propria offerta di soluzioni di cybersecurity a valore aggiunto, sia in modalità a progetto che come servizi gestiti. Questo riconoscimento conferma DGS come il partner strategico ideale per le aziende che desiderano rafforzare la propria sicurezza informatica, proteggere dati e infrastrutture e garantire la conformità alle normative più recenti in materia di cybersecurity, imprese nella costruzione di un futuro digitale più efficiente e competitivo.