DGS citata da Gartner tra i vendor europei di riferimento per le soluzioni di Extended Collaboration
DGS è orgogliosa di annunciare di essere stata citata nella Market Guide for Multienterprise Collaboration Networks (MCN)* di Gartner tra i vendor di riferimento in Europa per le soluzioni di Extended Collaboration.
Gartner, la società di consulenza e ricerca informatica leader a livello mondiale, ha menzionato ComplEtE®, la piattaforma cooperativa per la gestione della Supply Chain End-to-End di DGS, come inclusiva dei tre livelli essenziali di capacità di rappresentazione e gestione della rete, funzioni applicative e analisi ed intelligence integrate per supportare organizzazioni e Chief Supply Chain Officer (CSCO) nel coordinare, orchestrare e automatizzare una catena di approvvigionamento estesa all’interno del loro ecosistema aziendale generale.
La suite ComplEtE® è una piattaforma rivoluzionaria in grado di replicare l’intera catena del valore, dal cliente al fornitore, garantendone le performance, riducendo il lead time complessivo e massimizzando il livello di servizio negli aspetti strutturali, logistici ed economici dell’azienda. Distribuito attraverso il cloud Azure e nativamente integrato con i componenti Microsoft ERP, CRM e IoT, ComplEtE® rappresenta l’apice delle competenze nell’IT e nella Supply Chain del gruppo DGS. Ricreando il “digital twin” dell’intera catena di fornitura aziendale, il framework è un ambiente di lavoro cooperativo, simulativo e adattivo End-to-End che massimizza la sinergia tra le funzioni aziendali e supporta la decisione, con avanzati algoritmi di intelligenza artificiale, in scenari di simulazione strategica, tattica e operativa.
Vincenzo Fiengo, Co-CEO di DGS, ha dichiarato “Siamo estremamente soddisfatti di questo importante riconoscimento, un primo piccolo grande traguardo che ci porterà verso obiettivi sempre più sfidanti, per raggiungere target di posizionamento ed economici particolarmente rilevanti per il nostro gruppo”.
*Gartner, “Market Guide for Multienterprise Collaboration Networks (MCN)”, 18 Aprile, 2023