Governance e Compliance
Una buona governance e una buona strategia sono alla base della nostra capacità di mantenere le nostre promesse, servire l’interesse pubblico e rispettare i nostri obblighi secondo i principi etici, le regole, le procedure, le politiche, i bilanci, le certificazioni e tutto ciò che riguarda la gestione e il governo della nostra organizzazione.
Compliance
Da sempre, riteniamo di fondamentale importanza il rispetto dei principi etici nella gestione del nostro business.
Bilancio di Sostenibilità
Questo documento rendiconta gli impatti non finanziari di DGS verso tutti i soggetti con cui entriamo in contatto, facendo emergere i valori sociali e ambientali delle nostre attività.
Politica per la Qualità, l’Ambiente, la Salute e Sicurezza sul lavoro.
Manteniamo il nostro Sistema di Gestione Integrato conforme ai requisiti delle norme UNI EN ISO 9001 (qualità), ISO 14001:2015 (ambiente), ISO 45001:2018 (salute e sicurezza sul lavoro).
Dichiarazione di Imparzialità (ISO 17025)
Nei nostri laboratori di Vulnerability Assessment ci impegniamo affinché le attività di valutazione e verifica siano imparziali, obiettive e non discriminatorie.
Politica per la Diversità, l’Uguaglianza e l’Inclusione
In DGS S.p.A. abbiamo implementato un sistema di gestione conforme alla prassi di riferimento UNI/PdR 125:2022 “Parità di genere” e alla norma ISO 30415:2021 “Diversità e Inclusione” e ci impegniamo a rispettare gli standard più rigorosi di condotta etica e professionale, nei confronti dei lavoratori e delle lavoratrici e di tutti gli interlocutori aziendali, creando un ambiente di lavoro davvero inclusivo e valorizzandone le diversità.
Privacy e trattamento dei dati personali
Consideriamo molto seriamente la tua privacy e ci impegniamo a garantire sempre la massima sicurezza e trasparenza nel trattamento dei tuoi dati, nel rispetto del Regolamento Generale Europeo sulla Protezione dei Dati 2016/679 (GDPR).