DGS al Corporate Meeting del Polo ICT per parlare di Intelligenza Artificiale per l’analisi dei dati
DGS partecipa il 10 maggio alla 60esima edizione del Corporate Meeting Intelligenza Artificiale, organizzato dalla Fondazione Torino Wireless, che si terrà in forma ibrida, online e in presenza presso il Toolbox Coworking di Torino.
Dalle ore 16:00, nell’ambito dello Speed Speaching, il nostro Head of Engineering, Paolo D’Elia, interverrà con il talk Intelligenza artificiale per l’analisi dei dati: dall’Informazione alla Conoscenza, per raccontare l’esperienza di DGS nell’applicazione di algoritmi di AI per la manutenzione predittiva e per gli Smart Analytics.
Ormai lontana dall’essere una tecnologia di frontiera, l’Intelligenza Artificiale influenza ogni giorno le nostre vite e le nostre decisioni, trasformando in maniera sempre più radicale la realtà.
Per affrontare le sfide tecnologiche del futuro, il Polo di Innovazione ICT mette a disposizione un asset strategico fatto di competenze e soluzioni innovative: la filiera Intelligenza Artificiale, alla quale DGS partecipa così come alle filiere Blockchain e Circular Economy.
L’evento offre l’opportunità conoscere lo stato dell’arte dell’AI delle imprese del Polo, approfondire le soluzioni innovative presentate, prenotare incontri B2B per collaborare con i solution provider del Polo e scoprire come trasformare la tua impresa con l’Intelligenza Artificiale.