DGS supporta l’Osservatorio Supply Chain Planning nella sua seconda edizione: il contributo strategico alla ricerca continua!
Al via il 7 novembre la seconda edizione dell’Osservatorio Supply Chain Planning 2024/25 del Politecnico di Milano, che DGS supporta con le proprie competenze nel settore.
DGS conferma il proprio ruolo topico in area Supply Chain Planning, consolidando la collaborazione con l’Osservatorio del Politecnico di Milano nell’edizione 2024/25, dopo il successo della prima. Grazie alla profonda conoscenza del mercato e all’esperienza maturata nella gestione di progetti complessi anche in questo ambito, DGS continuerà ad apportare un importante contributo alla ricerca, che ha l’obiettivo di aiutare le imprese a cogliere le opportunità di una pianificazione avanzata.
DGS è presente all’Osservatorio con ComplEtE®, la piattaforma cooperativa per la gestione End-to-End della Supply Chain, riconosciuta a livello europeo per le sue avanzate funzionalità di Extended Collaboration e di Multi-Enterprise Collaboration Networks (MCN), e con il proprio team specializzato che contribuisce con i propri interventi durante le giornate dedicate a workshop tecnici, di ricerca e nelle tavole rotonde mettendo a disposizione le proprie competenze per affrontare tematiche cruciali quali la digitalizzazione dei processi, la sostenibilità e la resilienza delle supply chain.
L’esperienza della prima edizione è stata estremamente interessante e proficua, dimostrando l’utilità di questa collaborazione. DGS è quindi entusiasta di proseguire il confronto con altri vendor e con le aziende partner dell’Osservatorio, al fine di individuare nuove esigenze e richieste che portino valore a ComplEtE® e garantirne un’evoluzione costante. Allo stesso modo, riteniamo fondamentale condividere le iniziative di ricerca e survey in questo ambito, per rimanere aggiornati sulle ultime tendenze e contribuire attivamente alla crescita del settore.
Partecipando alle attività dell’Osservatorio, DGS intende contribuire alla diffusione di una cultura dell’innovazione e della digitalizzazione nel settore della Supply Chain Planning, supportando le imprese italiane nel loro percorso di trasformazione digitale e nel raggiungimento di una maggiore competitività sul mercato globale.
Per ulteriori informazioni sull’Osservatorio Supply Chain Planning, clicca qui.